6 thoughts on “Vangelo del giorno (19/04/2020)

  1. Caro Scquizzato . . . te ne vai da “risorto” dunque . . . sarai sempre presente!
    Battute a parte: ho già ascoltato tutte le tue conferenze pubblicate su internet e . . . che cosa posso chiedere di più?

    Salutissimi

  2. Caro d. Paolo, grazie di questo accompagnamento quotidiano che ci ha restituito un pò di familiarità in questa fase di “distanziamento” sociale forzoso, perchè una comunicazione affidata anche alla vista, e non solo all’udire, conferisce alla parola un’altra vibrazione. Allora, mi viene da dire “non perdiamoci di vista!”
    Un cordialissimo saluto

  3. La ringrazio di cuore per i suoi commenti evangelici cosi impregnati dall’Amore di Dio che hanno risvegliato in me una spiritualità ed un impegno verso i fratelli che avevo un po’ rimosso.Continuerò ad annotandomi i passi più significativi per rileggerli quando ne avrò più bisogno.
    Buona Pasqua ancora

  4. Grazie caro don Paolo dei suoi commenti quotidiani in questo mese. Io non la conoscevo, ma la Provvidenza mi ha fatto incontrare lei nelle mie navigazioni alla ricerca di riflessioni sul Vangelo. L’appuntamento quotidiano con il suo commento sono stati un conforto ma, soprattutto, una illuminazione e uno sguardo sulla Parola maturi, profondi e finalmente lontani da clichè o tradizionalismi.
    Grazie. Sono un ‘insegnante di religione e farò tesoro di tutto quello che ho imparato, meditato e accolto.
    Ho segnato tutti i vari luoghi e siti in cui poterla seguire e ascoltare ancora.
    Le auguro ogni bene. Tiziana Balli

  5. Abbiamo ascoltato questa mattina con mia moglie, come ogni giorno in questo mese, le sue riflessioni con penna e taccuino prendendo appunti… Lunedì e giovedì la meditazione. È stato un tempo proficuo come coppia e di guida durante questo periodo. Ho già scaricato il nuovo libro sulla preghiera… Tutto questo per dirle grazie… Avremo gradito riascoltarla ogni giorno ancora ma comprendiamo benissimo che l’impegno non è indifferente. La seguiremo per la meditazione, attraverso gli strumenti indicati in attesa delle sue meditazioni sul vangelo di Matteo e in quelle nuove occasioni che li Spirito le suggerirà. Noi viviamo a Enna… speriamo di poter partecipare quando ci sarà occasione a un suo corso estivo… Grazie a presto
    Sebastiano e Maria Fascetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.